Da 75 anni il Vincente in Cucina

img3cuochi

12 giugno 1935

quadrato È questa la data che sancisce la nascita dello Zafferano 3 Cuochi. Da subito un marchio di successo, sulla tavola dei consumatori da oltre tre generazioni, che garantisce costantemente un prodotto di qualità elevata esaltando tutte le caratteristiche e potenzialità dello zafferano.

img3cuochi2

quadrato Sì, potremmo dire scherzosamente, che con il marchio 3 Cuochi parliamo di "tre gialli di successo" dal 1935. Un primato incontrastato fin dalla sua nascita quando Gianni Mangini, il fondatore dell’azienda, ebbe l’idea di vendere lo zafferano in polvere confezionato in una bustina con l'impegno di proporre al consumatore una qualità ottima.

quadrato Il successo fu immediato. Lo Zafferano 3 Cuochi si contraddistinse subito dai suoi concorrenti per le sue superiori qualità organolettiche che come sempre nella storia di questa preziosa spezia ne hanno fatto l’elemento di forte distinzione.

img3cuochi3

quadrato Potremmo dire che con il marchio 3 Cuochi inizia una vera e propria tradizione: offrire ai consumatori un'elevata qualità costante nel tempo. Passione e tecnologia, rispetto della tradizione ed avanguardia nella innovazione, fanno dello Zafferano 3 Cuochi ancora oggi il marchio leader in Italia, il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori. 

rigadash

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Dove preferisci usare lo Zafferano oltre al risotto alla milanese?


SCARICA