News e press

ZAFFERANO-3-CUOCHI-4 ago2014

Spaghetti con Gamberetti e Zucchine allo Zafferano

Zafferano 3 Cuochi quest'oggi ha preparato un grande classico del gusto italiano, rivisitato come sempre per renderlo ancora più saporito e invitante. Oggi Zafferano 3 Cuochi vi darà la ricetta per la sua versione della pasta gamberi e zucchine, un abbinamento infallibile che sarà completato superbamente dall'aroma ricco dello zafferano.


Scopri la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-21 lug2014

Crema di Formaggio allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi vi suggerisce una nuova ricetta, perfetta per un aperitivo o da portare nel cestino del vostro picnic.
La ricetta di oggi si gusta fredda, è facile da preparare ed è piena di gusto! Unite ai vostri formaggi morbidi preferiti una bustina di Zafferano 3 Cuochi e preparate una crema di formaggio da usare per condire bruschette o tartine, o perchè no, per fare una fondutina da accompagnare ad un piatto di gnocchi di patate, una preparazione versatile e deliziosa.


Scopri la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-20 ott2014

Risotto pescatrice e zafferano

Zafferano 3 Cuochi oggi vi presenta una ricetta favolosa, un risotto allo zafferano con rana pescatrice che potrete facilmente preparare seguendo semplici passaggi. Procuratevi dei freschissimi filetti di coda di rospo e dei pisellini finissimi e in pochi minuti porterete in tavola questa delizia!


Scopri la ricetta

 

 

notiziaZAFFERANO-3CUOCHI-18nov

Cocktail tropicale allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi questa settimana ha preparato un ricetta molto originale e inusuale, che vi tornerà utile per sorprendere i vostri ospiti per un aperitivo al sapore di zafferano. La preparazione di oggi è un cocktail tropicale, fatto con frutta fresca e rhum scuro, un abbinamento molto rinfrescante e apprezzato, che se unito alla fragranza intensa di zafferano 3 Cuochi diventa assolutamente unico


Prova la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-29 set2014

Creme salate al cucchiaio, mascarpone, pere e gorgonzola

Zafferano 3 Cuochi vuole darvi un goloso consiglio per preparare un antipasto di sicuro successo. La ricetta di oggi è geniale nella sua semplicità e combina il gusto dolce e piccante dello zola con quello fresco delle pere in una crema da servire come finger food.


Vai alla ricetta

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...