News e press

ZAFFERANO-3-CUOCHI-14 lug2014

Macedonia di frutta con Panna allo Zafferano

Zafferano 3 Cuochi torna questa settimana con un suggerimento davvero goloso, procuratevi della frutta estiva freschissima e scoprite la ricetta che Zafferano 3 Cuochi ha preparato per voi, oggi in pochi minuti imparerete a preparare una crema di panna al sapor di zafferano che si sposerà a meraviglia con la vostra macedonia preferita. Il modo ideale per gustare la frutta!


Leggi la ricetta

 

 

Salva

08GIU 2017 WEB

ZAFFERANO 3 CUOCHI PROTAGONISTA ALLA FESTA DI COMPLEANNO DEL SETTIMANALE F

Il settimanale F, edito da Cairo Editore, ha spento 5 candeline e per l’occasione ha organizzato una bellissima festa al ristorante “Oste e Cuoco” del famoso chef Filippo La Mantia.

Più di 200 invitati, oltre al presidente Urbano Cairo e al direttore di F Marisa Deimichei, hanno potuto assaggiare la gustosa ricetta realizzata utilizzando il pregiato Zafferano 3 Cuochi.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

ZAFFERANO-3-CUOCHI-6 ott2014

Pecorino con miele allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi vuole stupirvi con un abbinamento delizioso, scoprite la novità nel ricettario zafferano! Oggi imparerete come servire del pecorino saporito e piccante al punto giusto, con una salsa di miele allo zafferano. Seguite la ricetta e scoprite come la spezia più preziosa del mondo può rendere ancora più prelibato l'intramontabile abbinamento formaggio con miele!


Scopri la ricetta

 

 

Salva

ZAFFERANO-3-CUOCHI-24 nov2014

Carbonara allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi oggi vuole suggerirvi un piccolo esperimento! Avete provato ad aggiungere una bella bustina di Zafferano 3 Cuochi alla vostra pasta alla carbonara tradizionale? Zafferano 3 Cuochi vi assicura che il risultato sarà delizioso, una variante alla ricetta classica da provare assolutamente!


Leggi la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-8 set2014

Patate saltate allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi questa settimana ha preparato una ricetta veloce e saporita che potrete servire come contorno. Delle semplici patate e una bustina di Zafferano 3 Cuochi sono sufficienti per creare un piatto sfizioso, dopo aver bollito le patate per qualche minuto, pelatele e spadellatele a fiamma alta con una bella spolverata di zafferano finchè non formeranno un'invitante crosticina dorata.


Vai alla ricetta

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...