News e press

ZAFFERANO-3CUOCHI-3feb2014

Scaloppine con salsa allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi vi presenta una nuova ricetta, uno sfizioso classico della cucina italiana nella sua reinterpretazione a base di zafferano. Il segreto per delle scaloppine succulente è la carne, deve essere di tenerissimo vitello e dovrete batterla per renderla molto sottile. Potrete cuocere le scaloppine solo pochi secondi, prima di coprirle con una favolosa salsa allo zafferano 3 Cuochi e ciuffetti di rucola!


Scopri la ricetta

 

 

ZAFFERANO 3CUOCHI frappè banana sito

Frappè alla banana

Zafferano 3 Cuochi vi propone un ricetta eccellente per allietare la colazione e cominciare la giornata con il pieno di vitamine e antiossidanti, grazie alle straordinarie proprietà nutritive dello zafferano. Latte, menta, banane e zafferano per preparare uno smoothie dorato e delizioso che vi darà la carica!


Scopri la ricetta

 

 

notiziaZAFFERANO-3CUOCHI-8lug

TORTIGLIONI CON ZUCCHINE FRITTE, POMODORI, E MENTA ALLO ZAFFERANO

Zafferano 3 Cuochi porta in tavola il sapore dell'estate e la ricetta zafferano di questa settimana è dedicata alla verdura fresca di stagione.
Seguite le golose novità di Zafferano 3 Cuochi e preparate anche voi una pasta deliziosa con zucchine croccanti e pomodorini freschi prufumata alla menta e arricchita dal gusto avvolgente dello zafferano. L'ideale per una cenetta fresca e sfiziosa!


Scopri la ricetta.

 

 

SPONSOR-TECNICO-ALMA-ITA-BLU

ZAFFERANO 3 CUOCHI DIVENTA SPONSOR TECNICO DI ALMA, LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA ITALIANA.

ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, autorevole centro di formazione professionale per la ristorazione italiana nel mondo, continua a preferire ZAFFERANO 3 CUOCHI.

Dopo essere diventato nel 2014 fornitore accreditato della scuola, il marchio leader in Italia nella produzione e distribuzione della preziosa spezia ne diventa ora sponsor tecnico. ZAFFERANO 3 CUOCHI è da oggi presente nelle cucine di ALMA in cui vengono formati cuochi e pasticceri provenienti dall’Italia e dall’estero. In programma incontri formativi periodici sulla preziosa spezia a beneficio dei futuri chef ALMA.

Leggi tutto...

ZAFFERANO-3-CUOCHI-15 set2014

Triglie arrosto con salsa di cipolla allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi ha preparato per voi anche oggi una saporita specialità, scoprite come cucinare delle buonissime triglie arrostite.
Questi pesci hanno una carne deliziosa, scegliete le più fresche, pescate nel Mediterraneo e arrostitele in padella con cipolla a fette, finendo la cottura con una bustina di Zafferano 3 Cuochi, porterete in tavola una vera leccornia!


Scopri ricetta

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...