News e press

riso-cantonese-zafferano

Riso cantonese allo zafferano

Per voi questa settimana Zafferano 3 Cuochi ha preparato una ricetta speciale, una rivisitazione del classico riso alla cantonese. Ottimo per accompagnare specialità orientali di carne e pesce, e reso unico dal sapore dello zafferano. Preparate una cena etnica per voi e i vostri amici profumando le pietanze con il gusto ricco e gioioso di zafferano 3 Cuochi, il re delle spezie è l'ideale anche per portare in tavola sapori esotici e lontani.


Leggi la ricetta.

 

cestino-gamberetti-e-pompelmo

Cestino di pompelmo con gamberetti allo zafferano.

Scoprite un originale abbinamento e divertitevi a preparare la ricetta che Zafferano 3 Cuochi vi propone questa settimana. Stupite i vostri ospiti con un contrasto di sapori unico: il dolce dei gamberetti, l'aspro del pompelmo, la cremosità vellutata della salsa e il profumo ricco di zafferano 3 cuochi.


Leggi la ricetta.

 

 

polenta-allo-zafferano-con-sugo-di-salsiccia

Polenta con sugo di salsiccia allo zafferano.

Questa settimana zafferano 3Cuochi vi regala nuove ricette gustose ed originali. Oggi, nel nostro ricettario troverete anche un goloso piatto a base di zafferano di semplice preparazione: un sugo di salsiccia da abbinare alla polenta. Cercate nel nostro ricettario anche un dolce allo zafferano per un pranzo o una cena davvero speciali.  


Scopri la ricetta.

 

 

notiziaZAFFERANO-3CUOCHI-18feb

Timballi alle triglie e finocchietto allo zafferano.

Zafferano 3 Cuochi questa settimana vi regala la ricetta ideale per portare in tavola i sapori e i profumi del sud, la rivisitazione al gusto di zafferano dei classici timballi con triglie, finocchietto selvatico, pinoli e uvetta, arricchita dall'allegria che solo lo zafferano sa portare in tavola. Provatela per iniziare al meglio un menù a base di pesce.


Scopri la ricetta.

 

 

 

notizia3CUOCHI-4feb

Palline di ricotta e zafferano.

Per colorare e rendere speciale l'ora del thè o una pausa caffè, questa settimana lo zafferano 3 Cuochi ha praparato una ricetta facile e sfiziosa. Le palline di ricotta allo zafferano saranno un piccolo peccato di gola al profumo inconfondibile di zafferano che potrete concedervi e offrire agli amici quando vorrete.


Scopri la ricetta.

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...