News e press

ZAFFERANO-3-CUOCHI-20apr2015 alt2

Fettuccine con branzino e salsa allo zafferano

Portate in tavola un primo piatto allegro e delizioso grazie ai consigli di Zafferano 3 Cuochi, nella ricetta di oggi imparerete a preparare delle fettuccine fresche all'uovo condite con branzino e profumate all'erba cipollina.
Una ricetta davvero semplice che conquisterà tutti i vostri commensali grazie al fantastico mix di sapori tra pesce freschissimo e fragrante zafferano.


Vai alla ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-27apr2015 alt2

Fusilli salsiccia verza e zafferano

Zafferano 3 Cuochi vi consiglia una ricetta ricca e golosa.
Sgranate la carne di una salsiccia, tagliate una verza croccante a striscioline e completate con una bella bustina di Zafferano 3 Cuochi, servirete un piatto inimitabile dai sapori decisi della cucina del nord Italia.


Scopri la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-25mag2015 alt2

Uova strapazzate con scalogno e zafferano

Zafferano 3 Cuochi ha pronta per voi una fantastica ricetta per un pranzo veloce o un brunch goloso. Il tocco più originale da dare alle vostre uova strapazzate è l'aggiunta di una bustina di Zafferano 3 Cuochi, non solo il vostro piatto acquisirà un colore acceso ed invitante, ma il sapore sarà arricchito dall'inebriante gusto dello zafferano, un abbinamento eccezionale pronto in meno di 5 minuti.


Leggi la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-11mag2015 alt2

Scaloppine al profumo di brandy e salsa allo zafferano

Zafferano 3 Cuochi vi invita a reinventare le classiche scaloppine, conferendo al vostro piatto un tocco di contemporaneità, grazie ad una salsa allo zafferano liscia e dorata, dei ciuffi di rucola fresca e pungente e un avvolgente profumo di brandy. Una ricetta velocissima che diventerà subito uno dei vostri cavalli di battaglia in cucina.


Scopri la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-4mag2015 alt2

Fusilli con scarola pancetta e zafferano

Per un primo velocissimo da preparare ma davvero gustoso Zafferano 3 Cuochi vi presenta quest'oggi una bella ricetta, con pochissimi ingredienti servirete una pasta con il colore ed il profumo dello zafferano, il gusto della pancetta croccante e la freschezza della scarola saltata in padella.
Una bella macinata di pepe nero e una cucchiaiata di grana grattuggiato e tutti a tavola!


Vai alla ricetta

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...