News e press

ZAFFERANO-3CUOCHI-6gen2014

Spaghetti allo zafferano e ragù di agnello

Per i giorni di festa e le stagioni più fredde Zafferano 3 Cuochi ha sempre un'idea deliziosa da proporvi. Oggi provate a rendere ancora più speciale un ottimo ragù di agnello aggiungendo una bustina di Zafferano 3 Cuochi, il risultato sarà eccellente. Condite la vostra pasta preferita o se siete in vena di golosità usate il ragù di agnello allo zafferano per preparare delle indimenticabili lasagne, la fantasia in cucina finisce mai!


Vai alla ricetta

 

 

Salva

ZAFFERANO-3-CUOCHI-22 apri2014

Crocchette di Verza e Riso allo Zafferano

Zafferano 3 Cuochi vi invita anche questa settimana a dedicarvi alla cucina, stupire i vostri ospiti e scoprire una nuova ricetta! Oggi Zafferano 3 Cuochi ha preparato una ricetta davvero golosa che racchiude i sapori della lombardia e li propone sotto una veste sfiziosa e inusuale. Scoprite quanto è facile preparare delle fragranti crocchette, ripiene di morbido risotto allo zafferano e verza croccante, una tira l'altra!


Leggi la ricetta

 

 

Salva

10APR 2017 WEB

UN COOKING SHOW FIRMATO LA MANTIA

In occasione della F design week, all' hotel Magna Pars di Milano, lo chef Filippo La Mantia ha presentato il suo Cous Cous utilizzando il nostro Zafferano 3 cuochi.

Ringraziamo lo chef La Mantia per averci scelto.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

ZAFFERANO-3-CUOCHI-1 set2014

Grande Frittata con Spinaci allo Zafferano

Zafferano 3 Cuochi torna con un suggerimento per un piatto facile e veloce, una deliziosa reinterpretazione di un classico. Seguite la ricetta di questa settimana e gustate una frittata con spinaci freschissimi e con in più il gusto delizioso e il colore dorato di Zafferano 3 Cuochi. Un piatto leggero da servire sia caldo che freddo.


Leggi la ricetta

 

 

ZAFFERANO-3-CUOCHI-12 mag2014

Sformatini allo Scalogno e Zafferano

Zafferano 3 Cuochi ha preparato per voi una ricetta facile e veloce, scoprirete come gli ingredienti base di una classica frittata possono combinarsi in maniera del tutto nuova cambiando metodo di cottura e tipo di impiattamento. Con sole quattro uova e tre scalogni porterete in tavola un raffinato piatto monoporzione, elegante e saporito, reso unico dal colore e dal sapore intenso di Zafferano 3 Cuochi.


Scopri la ricetta

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...