zafferano 3cuochi-Identita

ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA LO CHEF SIMONE NEBBIA TRA LE STELLE DI "IDENTITA' GOLOSE"

10 Novembre 2014 - Sul palco di Eataly Smeraldo si è svolta la conferenza stampa di presentazione della guida Identità Golose 2015. L'appuntamento annuale riunisce il mondo della gastronomia per svelare i ristoranti, italiani ed esteri, che entrano a far parte della guida diretta da Paolo Marchi, e per conoscere le stelle della ristorazione ovvero i premi che Identità Golose assegna agli chef più talentuosi.

Zafferano 3 Cuochi, eccellenza della cucina italiana che l'anno prossimo festeggerà 80 anni di leadership incontrastata nel mercato, è per il terzo anno consecutivo tra le aziende chiamate a premiare i giovani chef e quest'anno il Direttore Generale dell'azienda, dott. Paolo Daperno, ha assegnato il premio a SIMONE NEBBIA, miglior sous chef, del ristorante stellato "S'Apposentu" di Siddi (CA) Sardegna.

Zafferano 3 Cuochi nasce a Milano ed è lo zafferano più usato nel risotto alla milanese, piatto tipico della cucina tradizionale lombarda e piatto simbolo di EXPO 2015. Zafferano 3 Cuochi è un prodotto gastronomico che mantiene un posizionamento di eccellenza grazie all'ampio utilizzo che se ne fa anche nelle cucine professionali.

Qui la notizia riportata dall'ANSA: LINKLINK

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...