ZAFFERANO-3-CUOCHI-2mar2015 alt2

Zafferano: la spezia degli innamorati!

San Valentino: amore e passione. Quello che conta per far sentire unica la persona amata è dedicarle un pensiero speciale che sia di buon gusto e fatto col cuore. Che ne dite quindi di mettervi ai fornelli e preparare una cena romantica? L’ingrediente segreto, perfetto per l’occasione, è ovviamente lo zafferano: spezia preziosa e rinomata dall’aroma intenso e inebriante che rende ogni piatto unico e speciale, ma soprattutto vero e proprio élisir d'amore capace di accendere la passione grazie alle sue naturali proprietà afrodisiache.

 


 

Vi proponiamo quindi alcune ricette semplici, ma originali che sapranno sedurre e stregare la vostra dolce metà: apriamo le danze con dei bellissimi e insoliti baci di dama salati allo zafferano, proseguiamo con delle invitanti tagliatelle con zafferano, speck e funghi passiamo poi ad un gustoso arrosto di maiale con zafferano e concludiamo col tocco raffinato del budino alla vaniglia e zafferano.

 

Buon San Valentino!

zafferano-3cuochi-Pagliaefieno-con-panna-e-speckzafferano-3cuochi-Filetto-di-maiale-allo-zafferanozafferano-3cuochi-Budino-cremoso-alla-vaniglia-e-zafferano

 

 

 

3nob

sear


COMMUNITY


SONDAGGI

Utilizzi il ricettario 3 Cuochi per cucinare?


NEWSLETTER

SCARICA


 

 

 

IL VALORE DEL GUSTO

500 ore di lavoro per raccogliere 150.000 fiori e produrre 1 kg di zafferano!

Scopri di più...