Salva

#TRECUOCHISTORY a Identità Golose Milano

La storia di Zafferano 3 Cuochi è stata raccontata nella cornice di Identità Golose Milano il 17 ottobre attraverso un percorso che dalla prima bustina arriva ai giorni nostri testimoniata dagli oggetti cult della storica marca italiana.

Tutti i visitatori hanno potuto apprezzare gli assaggi preparati dalla cucina di Identità Golose Milano: babà salati allo zafferano farciti con funghetti o colata di alici, chips allo zafferano, baccalà mantecato allo zafferano, biscotti e i tenerini allo zafferano, il tutto accompagnato da cocktail analcolico allo zafferano e acque aromatizzate allo zafferano!

 

 

 

 

 


Zafferano 3 Cuochi è uno dei marchi “pop” d’eccellenza nel settore alimentare, apprezzato anche da importanti Chef come Andrea Ribaldone, coordinatore della cucina di Identità Golose Milano, che utilizza lo Zafferano 3 Cuochi nel suo iconico “Spaghetto Milano”.

 

 

 


Zafferano 3 Cuochi è l’ingrediente ideale per preparare il classico risotto alla milanese - ha commentato Ribaldone - che, al termine della cottura, frulliamo fino ad ottenere una crema liscia e omogenea con cui mantechiamo lo spaghetto. Per rendere ancor più goloso e prezioso il nostro piatto bandiera, non potevamo che scegliere un grande brand come Zafferano 3 Cuochi”.

 

 

 

 

 

  • Lo zafferano non aggiunge un grammo di grasso! Una bustina di zafferano apporta meno di 1 caloria

  • Fatichi a digerire? Lo zafferano ti aiuta con i suoi aromi naturali

  • Nei paesi Orientali si usa regalare lo zafferano per augurare una vita lunga, prospera e felice!

 

ENTRA A FARE PARTE DELLA FAMIGLIA

 

SCOPRIRAI TANTE GUSTOSE NOVITÀ

CONTATTI

Bonetti S.p.a.
Via delle Forze Armate, 320
20152 - Milano (Italia)
info@3cuochi.it
Tel.+39 02 4562082
Fax +39 02 48910769

 

Salva