DAL 1935 IL VINCENTE IN CUCINA
12 giugno 1935
È questa la data che sancisce la nascita dello Zafferano 3 Cuochi. Da subito un marchio di successo, sulla tavola dei consumatori da oltre tre generazioni, che garantisce costantemente un prodotto di qualità elevata esaltando tutte le caratteristiche e potenzialità dello zafferano.
Sì, potremmo dire scherzosamente, che con il marchio 3 Cuochi parliamo di "tre gialli di successo" dal 1935. Un primato incontrastato fin dalla sua nascita quando Gianni Mangini, il fondatore dell’azienda, ebbe l’idea di vendere lo zafferano in polvere confezionato in una bustina con l'impegno di proporre al consumatore una qualità ottima.
Il successo fu immediato. Lo Zafferano 3 Cuochi si contraddistinse subito dai suoi concorrenti per le sue superiori qualità organolettiche che come sempre nella storia di questa preziosa spezia ne hanno fatto l’elemento di forte distinzione.
Potremmo dire che con il marchio 3 Cuochi inizia una vera e propria tradizione: offrire ai consumatori un'elevata qualità costante nel tempo. Passione e tecnologia, rispetto della tradizione ed avanguardia nella innovazione, fanno dello Zafferano 3 Cuochi ancora oggi il marchio leader in Italia, il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori.