State cercando un antipasto semplice e sfizioso che possa lasciare tutti senza parole? I rotolini di risotto giallo fanno di certo al caso vostro!
Questi deliziosi rotolini altro non sono che un buonissimo scrigno di pasta sfoglia che racchiude del profumato risotto giallo allo zafferano. Il sapore di questa preparazione è unico così anche come il suo aspetto tanto curato da renderlo ideale anche per cene sofisticate e di classe.
Il risotto alla milanese classico ha origini molto antiche. Il risotto giallo allo zafferano che apprezziamo oggi è comunque differente da quello originario e sono sempre di più le rivisitazioni della ricetta. Ci sono poi tanti modi inconsueti e originali di gustarlo e la nostra ricetta è certamente uno di questi.
A rendere i rotolini così unici è ovviamente il risotto giallo che è senza dubbio il vero protagonista. Per renderlo ancora più sfizioso potete aggiungere al risotto dei pezzetti di zucca oppure della salsiccia sgranata, ma comunque anche il classico risotto alla milanese è perfetto per un risultato incredibile.