Mangiare in modo sano e mantenere una dieta equilibrata può spesso sembrare una sfida ardua, soprattutto quando si tratta di soddisfare il proprio palato. Ma chi ha detto che i dessert debbano essere banditi da una dieta? In realtà, esistono opzioni deliziose e salutari che possono deliziare il tuo palato senza compromettere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Uno di questi dessert è il sorprendente connubio tra yogurt magro e zafferano.
Lo yogurt magro è perfetto per chi vuole prendere peso, ma di certo alla lunga può stancare se consumato da solo. Proprio per questo motivo è opportuno sapere come fare per dargli più gusto e una soluzione perfetta consiste nel mescolarci della polvere di zafferano. Il contributo di questa spezia è enorme in questo dessert in quanto conferisce un sapore distintivo e anche colore.
Il connubio tra yogurt magro e zafferano è dunque non solo salutare, ma anche incredibilmente delizioso. Chi è a dieta ma non vuole rinunciare a un dolce per concludere il pasto in bellezza, dunque, può di certo preparare questa prelibatezza in pochi istanti.