Un brindisi con Zafferano 3 Cuochi e Mattia Pastori
Il 16 febbraio, a Milano, un evento imperdibile! “Zafferano e mixology: alla scoperta di un binomio vincente”. Una lezione gratuita per imparare i segreti dello Zafferano in miscelazione. Prenota subito.
Grazie alla collaborazione tra Zafferano 3 Cuochi, LO zafferano per eccellenza conosciuto da tutti per la sua altissima qualità, e Mattia Pastori, Mixology Expert con importanti esperienze italiane e internazionali alle spalle, sarà possibile vivere una serata alla scoperta di tutti i segreti dell’uso dello zafferano in miscelazione, per creare cocktail sorprendenti.
“Zafferano e mixology: alla scoperta di un binomio vincente” sarà una lezione divisa in due parti: la prima introduttiva sullo zafferano, sulle sue caratteristiche e benefici, e la seconda dedicata ai cocktail, all’origine di nuove idee e tendenze e ai molteplici usi dello zafferano in miscelazione.
La lezione si terrà giovedì 16 febbraio nella rinomata location polifunzionale milanese “Non Solo Cocktail”. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti: cliccate qui.
E per chi non potesse partecipare, può sempre ricreare a casa seguendo la nostra ricetta.
Spritz allo Zafferano 3 Cuochi
INGREDIENTI per 2 bicchieri, pronto in 10 minuti
1 bustina di Zafferano 3 Cuochi
250 ml di prosecco
100 ml di acqua tonica
40 ml di sciroppo al sambuco
PREPARAZIONE
Versate nei bicchieri il prosecco, l’acqua tonica, lo sciroppo di sambuco e infine lo zafferano disciolto in un po’ di acqua tiepida. Aggiungete poco ghiaccio e servite.