Foto2 premiazione2

ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA CLAUDIA INNORTA TRA LE STELLE DI “IDENTITA’ GOLOSE 2016”

ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA CLAUDIA INNORTA
TRA LE STELLE DI “IDENTITA’ GOLOSE 2016”

Si è svolta nella cornice di EXPO la presentazione della nona edizione della Guida ai Ristoranti d’Autore di Italia, Europa e Mondo Identità Golose 2016, per la prima volta esclusivamente online, consultabile gratuitamente da qualsiasi dispositivo Internet.

 

 

 

 

 

 

Foto1 2015-10-26-13.44

ZAFFERANO 3 CUOCHI, eccellenza della cucina italiana che quest’anno ha festeggiato proprio in EXPO 80 anni di leadership incontrastata nel mercato, è per il quarto anno consecutivo partner di Identità Golose premiando i giovani chef. Quest’anno ZAFFERANO 3 CUOCHI ha consegnato il premio come miglior sous chef a CLAUDIA INNORTA del Ristorante “Guido” di Serralunga D’Alba (Cn).

L’appuntamento con la presentazione della guida e la premiazione ha visto anche quest’anno la partecipazione del mondo della gastronomia per scoprire i ristoranti, italiani ed esteri, entrati a far parte della guida diretta da Paolo Marchi, e per conoscere le stelle della ristorazione. Nel rinfresco post-premiazione c’è stata una piccola sorpresa: Paolo Marchi ha proposto agli ospiti una sua ricetta segreta: i fusilli al mascarpone, rucola e, naturalmente, ZAFFERANO 3 CUOCHI. Semplici, di facile realizzazione e molto apprezzati dai presenti.

 

Guarda qui il video in cui Marchi racconta la ricetta.

 

 

 

 

 

Salva

Torna in alto

SCARICA L'ULTIMO RICETTARIO 3CUOCHI!

Più di 50 ricette in giallo, dall’antipasto al dolce, e persino ai drink!