Zafferano 3 Cuochi. Menù del Sorriso. 1° appuntamento

Zafferano 3 Cuochi. Menù del Sorriso. 1° appuntamento

Dopo il successo della prima edizione, piacere e benessere tornano in tavola grazie a Il Menu del Sorriso, un percorso culinaro che vede come protagonista Zafferano 3 Cuochi e le sue importanti proprietà benefiche.

Il menu del Sorriso è realizzato grazie alla preziosa collaborazione tra la dottoressa Viviana Vecchio, biologa nutrizionista del Centro Diagnostico Italiano, che ha condotto una ricerca sulle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dello Zafferano e lo chef Andrea Ribaldone, responsabile del progetto gastronomico di Identità Golose Milano, che ha saputo abbinare le migliori materie prime con lo zafferano per eccellenza, Zafferano 3 Cuochi.

I nuovi Menu del Sorriso saranno organizzati in un percorso fatto di tre tappe per esaltare le proprietà benefiche dello zafferano, concentrandosi in questo primo appuntamento sul connubio tra zafferano e digestione.

Il primo menu del Sorriso di questa edizione apre con una terrina di galletto, salsa di stracchino allo Zafferano 3 Cuochi e misticanza di insalate per poi proseguire con delle mezze maniche alla crema di Zafferano 3 Cuochi e ricotta con zucchine, quindi un trancio di merluzzo con crema leggera allo Zafferano 3 Cuochi e spinaci e, a conclusione, una composta di frutta e verdura condita con Zafferano 3 Cuochi e miele.

Non vi resta che provare a realizzare il nuovo Menu del Sorriso per intraprendere con gusto la strada per una sana e corretta alimentazione, senza sacrificare il piacere del mangiare bene.

Terrina di galletto, salsa di stracchino allo Zafferano 3 Cuochi e misticanza di insalate

Vai alla ricetta

Mezze maniche alla crema di Zafferano 3 Cuochi e ricotta con zucchine

Vai alla ricetta

Trancio di merluzzo con crema leggera allo Zafferano 3 Cuochi e spinaci

Vai alla ricetta

Composta di frutta e verdura condita con Zafferano 3 Cuochi e miele

Vai alla ricetta

Torna in alto

SCARICA L'ULTIMO RICETTARIO 3CUOCHI!

Più di 50 ricette in giallo, dall’antipasto al dolce, e persino ai drink!