Salva

  • 3 Cuochi
  • News
  • ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA SILVIO SALMOIRAGHI CHEF SORPRESA DELL'ANNO

ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA SILVIO SALMOIRAGHI
CHEF SORPRESA DELL'ANNO

foto_castiglioni

Silvio Salmoiraghi ritira il premio Chef Sorpresa dell'anno
(Ph. Alessandro Castiglioni)
Si è svolta il 1° ottobre all'Hangar Bicocca di Milano la presentazione della 6° edizione della Guida Identità Golose che, come ogni anno, ospita i Premi alle giovani stelle della ristorazione assegnati dalla giuria capitanata da Paolo Marchi.
Anche quest'anno Zafferano 3 Cuochi, marchio leader dello zafferano di qualità e apprezzato da tantissimi chef, oltre che dai consumatori, sceglie di essere vicino ad un talento italiano della ristorazione consegnando il premio CHEF SORPRESA DELL'ANNOSILVIO SALMOIRAGHI. Classe 1974, Salmoiraghi è diventato chef e patron del ristorante Acquerello di Fagnano Olona, in provincia di Varese, dopo aver appreso i segreti dell'arte culinaria direttamente dal grande genio di Gualtiero Marchesi. Al termine della conferenza a cui hanno partecipato chef del calibro di Carlo Cracco, Fabio Barbaglini e Gennaro Esposito, ristoratori, giornalisti e blogger, Zafferano 3 Cuochi ha offerto un gustoso aperitivo a base di arancini allo zafferano.
Incoronato leader di mercato da una recente indagine sui consumi, Zafferano 3 Cuochi è un marchio talmente conosciuto e da così tanto tempo (oltre 75 anni!) da essere identificato con lo zafferano tout-court. Inoltre, è uno dei pochissimi prodotti eno-gastronomici ad essere largamente diffuso e a mantenere, allo stesso tempo, un posizionamento di eccellenza avvalorato dall'ampio utilizzo che se ne fa anche nelle cucine professionali. Ecco perchè l'azienda ha scelto di supportare una manifestazione improntata alla qualità come Identità Golose.

ENTRA A FARE PARTE DELLA FAMIGLIA

 

SCOPRIRAI TANTE GUSTOSE NOVITÀ

CONTATTI

Bonetti S.p.a.
Via delle Forze Armate, 320
20152 - Milano (Italia)
info@3cuochi.it
Tel.+39 02 4562082
Fax +39 02 48910769

 

Salva