Zafferano 3 Cuochi è tra i 100 Top Products 2024
Zafferano 3 Cuochi è tra i 100 Top Products 2024, un riconoscimento importante che conferma l’impegno di Zafferano 3 Cuochi nel garantire una qualità altissima e costante nel tempo, dal 1935.
Il premio, conferito lo scorso 18 marzo 2024 nella cena di gala dell’VIII edizione del Milano Marketing Festival, è frutto di una rigorosa selezione da parte delle redazioni di Class Editori e che vuole celebrare i migliori prodotti e servizi del 2024.
I 100 brand sono raccolti in un volume iconico dove vengono illustrate le motivazioni del riconoscimento conferito. Tra questi Zafferano 3 Cuochi viene descritto come un prodotto immancabile nelle dispense degli italiani, che si appresta a compiere 90 anni ma che continua a impegnarsi, come dal primo giorno, a preservare le qualità organolettiche dello zafferano, assicurando che questo conservi quel sapore, profumo e colore inconfondibili in cucina. Una dedizione all’eccellenza che riguarda tutte le fasi della produzione, dall’accurata selezione della materia prima, all’esclusiva presenza di un laboratorio di analisi e ricerca interno, all’utilizzo di tecnologie innovative che permettono di mantenere standard qualitativi elevanti e costanti nel tempo fino al packaging ideato per conservare al meglio le sue proprietà.
La pubblicazione è disponibile in edicola, come allegato di MF Milano Finanza e Italia Oggi, e verrà distribuito gratuitamente in tutti gli eventi di Gambero Rosso e Class Editori del 2024.
Questo premio è dedicato a tutti i nostri consumatori che ogni giorno ci portano nelle loro cucine, facendo ancora oggi di Zafferano 3 Cuochi il marchio leader in Italia, riconosciuto come “Lo Zafferano” per antonomasia.
- Ultima modifica: 21 Marzo 2024