ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA LO CHEF SIMONE NEBBIA TRA LE STELLE DI "IDENTITA' GOLOSE"
10 Novembre 2014 - Sul palco di Eataly Smeraldo si è svolta la conferenza stampa di presentazione della guida Identità Golose 2015. L'appuntamento annuale riunisce il mondo della gastronomia per svelare i ristoranti, italiani ed esteri, che entrano a far parte della guida diretta da Paolo Marchi, e per conoscere le stelle della ristorazione ovvero i premi che Identità Golose assegna agli chef più talentuosi.
Zafferano 3 Cuochi, eccellenza della cucina italiana che l'anno prossimo festeggerà 80 anni di leadership incontrastata nel mercato, è per il terzo anno consecutivo tra le aziende chiamate a premiare i giovani chef e quest'anno il Direttore Generale dell'azienda, dott. Paolo Daperno, ha assegnato il premio a SIMONE NEBBIA, miglior sous chef, del ristorante stellato "S'Apposentu" di Siddi (CA) Sardegna.
Zafferano 3 Cuochi nasce a Milano ed è lo zafferano più usato nel risotto alla milanese, piatto tipico della cucina tradizionale lombarda e piatto simbolo di EXPO 2015. Zafferano 3 Cuochi è un prodotto gastronomico che mantiene un posizionamento di eccellenza grazie all'ampio utilizzo che se ne fa anche nelle cucine professionali.
Qui la notizia riportata dall'ANSA: LINK