ZAFFERANO 3 CUOCHI PREMIA CLAUDIA INNORTA
TRA LE STELLE DI "IDENTITA' GOLOSE 2016"
Si è svolta nella cornice di EXPO la presentazione della nona edizione della Guida ai Ristoranti d'Autore di Italia, Europa e Mondo Identità Golose 2016, per la prima volta esclusivamente online, consultabile gratuitamente da qualsiasi dispositivo Internet.
ZAFFERANO 3 CUOCHI, eccellenza della cucina italiana che quest'anno ha festeggiato proprio in EXPO 80 anni di leadership incontrastata nel mercato, è per il quarto anno consecutivo partner di Identità Golose premiando i giovani chef. Quest'anno ZAFFERANO 3 CUOCHI ha consegnato il premio come miglior sous chef a CLAUDIA INNORTA del Ristorante “Guido” di Serralunga D’Alba (Cn).
L'appuntamento con la presentazione della guida e la premiazione ha visto anche quest'anno la partecipazione del mondo della gastronomia per scoprire i ristoranti, italiani ed esteri, entrati a far parte della guida diretta da Paolo Marchi, e per conoscere le stelle della ristorazione. Nel rinfresco post-premiazione c'è stata una piccola sorpresa: Paolo Marchi ha proposto agli ospiti una sua ricetta segreta: i fusilli al mascarpone, rucola e, naturalmente, ZAFFERANO 3 CUOCHI. Semplici, di facile realizzazione e molto apprezzati dai presenti.
Guarda qui il video in cui Marchi racconta la ricetta.